Video

VIDEO – Sassuolo-Fiorentina 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Sassuolo-Fiorentina, match della decima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

LA VITTORIA DELLE ASSENZESassuolo-Fiorentina 1-2 nella decima giornata di Serie A. Con Franck Ribéry e Vincenzo Montella in tribuna perché squalificati la Fiorentina vince lo stesso, scacciando via le polemiche degli scorsi giorni. L’ex Kevin-Prince Boateng prende il palo in avvio, ma a segnare è il Sassuolo al 24′ con una grande azione di Jérémie Boga, splendida azione personale e destro dopo averne saltati tre. Il pareggio arriva al 63′, Lorenzo Venuti crossa da destra e pesca libero in area Gaetano Castrovilli, bravo a staccare di testa e trovare l’1-1. A dieci minuti dal termine il punteggio viene completamente capovolto, su errore in uscita di Alfred Duncan Castrovilli crossa basso e Nikola Milenkovic mette dentro. Marlon ha la chance del pari al 90′, ma manda a lato da due passi. Fiorentina che si riavvicina alla zona europea, dopo la sconfitta e le polemiche di domenica scorsa. Di seguito il video con la sintesi di Sassuolo-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.