VIDEO – Sassuolo-Atalanta 1-4, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
29 Settembre 2019, 08:33
Condividi questo articolo

Sassuolo-Atalanta, anticipo della sesta giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

BASTA UN TEMPOSassuolo-Atalanta 1-4 nell’anticipo della sesta giornata di Serie A. All’Atalanta serve poco più di mezz’ora per chiudere la pratica tre punti e tenere le energie in vista del secondo impegno in Champions League. Al 6′ slalom clamoroso di Alejandro Gomez, che si fa metà campo con la palla incollata al piede e sblocca le marcature di punta, il raddoppio arriva già al 13′ con un assist d’esterno di Josip Ilicic bucato da un difensore del Sassuolo che diventa buono per Robin Gosens, la cui botta potente finisce sotto la traversa. Al 29′ Gomez scambia con Duvan Zapata e davanti all’ex Andrea Consigli fa doppietta, diventano quattro i gol bergamaschi al 35′ con un colpo di testa proprio del colombiano su cross di Hans Hateboer. Inutile la rete di Grégoire Defrel al 62′, peraltro arrivata dopo review VAR perché inizialmente era stata annullata per fuorigioco inesistente. Atalanta terza in classifica, Sassuolo ancora KO di goleada. Di seguito il video con la sintesi di Sassuolo-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.