Video

VIDEO – A San Siro un bambino guida i cori durante Inter-Frosinone

Condividi

Inter-Frosinone è già il passato ma lo spettacolo vissuto a San Siro non smetterà subito di riempire gli occhi dei tifosi. E non c’entra solo il bellissimo gol di Dimarco, dal momento che un altro giovanissimo tifoso dell’Inter a San Siro toglie quasi la scena al numero 32 nerazzurro

TIFOSI SI NASCE – La vittoria dell’Inter contro il Frosinone a San Siro è importante per la classifica ma non solo. La squadra di Simone Inzaghi, con il 2-0 di domenica sera, si regala una sosta tranquilla. E soprattutto il primo posto in Serie A prima della trasferta in casa della Juventus, in programma il 26 novembre. Oltre allo spettacolo visto in campo, contro l’ottimo undici schierato da Eusebio Di Francesco, non è passato inosservato il solito spettacolo sugli spalti. Stavolta più speciale del solito, però. Nelle ultime ore, infatti, è diventato virale il giovane tifoso interista che guida i cori nel corso di Inter-Frosinone battendo le mani per incitare la squadra di Inzaghi insieme al resto dello stadio. Un bambino che si trova al posto giusto nel momento giusto. Un po’ come Federico Dimarco in occasione dello spettacolare 1-0 segnato. Un bambino-tifoso interista diventato calciatore con il numero 32 sulla schiena, Dimarco. Un bambino-tifoso interista diventato virale con il numero 9 sulla schiena, oggi. E chissà domani cosa gli riserverà la sua grande fede nerazzurra… Di seguito il video pubblicato sulle piattaforme social da alcuni account, in questo caso specifico ripreso da “FCIMArchive” su X (Twitter, ndr).

Fonte: Twitter/X (@FCIMarchive)

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Coppa Italia, Inter spettatrice? In parte: c’entra la Supercoppa!

Stasera la finale di Coppa Italia fra Atalanta e Juventus assegnerà il trofeo dopo due…

15 Maggio 2024 - 15:43

EA Sports FC 2025, novità riguardante l’Inter: ecco di cosa si tratta!

EA Sports FC 24 rappresenterà l'ultima edizione del gioco di calcio nella quale l'Inter sarà…

15 Maggio 2024 - 15:35

Maicon: «Mourinho-Real Madrid da gennaio 2010! Racconto Siena-Inter»

Maicon ha conversato con un tifoso brasiliano dell'Inter, rivelando tantissimi retroscena legati al suo periodo…

15 Maggio 2024 - 15:20

Stankovic è un patrimonio per l’Inter: centrocampista completo formato in casa

Aleksandar Stankovic rappresenta un elemento che potrà rivestire un'importanza significativa nell'Inter del futuro. Le sue…

15 Maggio 2024 - 15:08

Marotta: «Finale di Coppa Italia? Siamo spettatori»

Marotta è a Roma per partecipare a diversi impegni, nel giorno della finale di Coppa…

15 Maggio 2024 - 15:01

Pavard, scommessa vincente: Inter convinta da questo fattore!

Pavard rappresenta una delle "scommesse onerose" vincenti della dirigenza dell'Inter nella scorsa estate. Dall'ipotesi Samardzic…

15 Maggio 2024 - 14:50