Video

VIDEO – Samuel sfrutta una papera colossale: l’Inter ribalta il CSKA Mosca

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 23 ottobre 2007. A Mosca i nerazzurri ribaltano il risultato dopo il vantaggio CSKA: la rimonta è in salsa albiceleste, grazie alle reti di Crespo e Samuel.

SAMUEL SFRUTTA L’ORRORE – Il 23 ottobre 2007 l’Inter trova, in casa del CSKA Mosca, la seconda vittoria consecutiva nel girone di Champions League. Una vittoria fondamentale, che completa la cura dopo la prima partita dei nerazzurri, la sconfitta in casa del Fenerbahce (1-0). Tuttavia, anche a Mosca le cose non scorrono in modo facile per gli uomini di Roberto Mancini. Il primo tempo, infatti, si chiude sul punteggio di 1-0 per i padroni di casa. La squadra di Gazzaev passa in vantaggio grazie a Jo: al 32′ la punta brasiliana scherza la difesa nerazzurra, e beffa Julio Cesar con un lob dall’interno dell’area. La fortuna dell’Inter è che il pareggio arriva già a inizio ripresa: al 52′, sugli sviluppi prolungati di un corner, Hernan Crespo segna l’1-1 con un tocco d’esterno a centro area. Una sorta di rigore in movimento per Arma Letale: sarà il suo ultimo gol in Champions League, in assoluto. Il pareggio restituisce coraggio all’Inter, che torna a spingere per forzare le resistenze del CSKA Mosca. Il gol-vittoria è ancora argentino, ma arriva in modo decisamente buffo. Luis Figo batte una punizione tagliata dalla trequarti destra: Walter Samuel gira di testa verso la porta, ma il tiro è debole. La palla rimbalza davanti al portiere Mandrykin, che può tranquillamente accoglierla tra le sue mani. Tuttavia, il numero 1 si lascia incredibilmente sorpassare dal pallone, regalando all’Inter il gol dell’1-2 e della vittoria. Nel video caricato in DailyMotion da “sp1873” tutti i gol della gara:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.