Video

VIDEO – Samuel colpisce a freddo, poi l’Inter dilaga: 0-3 in casa della Lazio

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 6 dicembre 2008. Tutto facile per i nerazzurri, che battono la Lazio 0-3. Il vantaggio lo firma subito Samuel, poi chiudono un’autorete e un gol di Ibrahimovic.

IN SCIOLTEZZA – Il 6 dicembre 2008 l’Inter batte con estrema facilità la Lazio, allo Stadio Olimpico di Roma. I nerazzurri passano in vantaggio già dopo due minuti: su cross di Sulley Muntari dalla sinistra irrompe Walter Samuel, che di testa insacca lo 0-1. Il raddoppio arriva nel terzo minuto di recupero del primo tempo: Maicon scende dalla destra e, sul cross al centro dell’area, trova la deviazione decisiva quanto goffa di Modibo Diakité. Al 55′ la gara si chiude subito: punizione di Esteban Cambiasso dalla distanza, e Zlatan Ibrahimovic trova il colpo di testa (anzi di nuca) per lo 0-3 finale. Nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter” il resoconto della partita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh