Video

VIDEO – Sampdoria-Verona 3-1, Serie A: gol e highlights della partita

Sampdoria-Verona, anticipo della trentunesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

RIPRESA DI GLORIASampdoria-Verona 3-1 nell’anticipo della trentunesima giornata di Serie A. La Sampdoria è ormai salva ma continua a fare il suo e si impone pur facendo turnover. Verona che si illude al 13′, quando una bella punizione di Darko Lazovic scavalca la barriera e si infila in rete. Lo 0-1 è il risultato con cui si va all’intervallo, poi Claudio Ranieri fa tre cambi e tempo nemmeno un minuto è pareggio. Lo firma Jakub Jankto, su tiro respinto del nuovo entrato Keita Baldé Diao, con un sinistro potente sul quale però Marco Silvestri non chiude a dovere il suo palo. Al 73′ un altro dei cambi dell’intervallo, Antonio Candreva, viene travolto da Adrien Tameze in area: è rigore. Con Fabio Quagliarella in panchina dovrebbe battere proprio l’ex Inter, ma la palla la prende Manolo Gabbiadini che dopo un chiarimento col compagno trasforma. Nove minuti dopo è Morten Thorsby a chiudere i conti, sfruttando un’uscita a vuoto di Silvestri su lancio di Adrien Silva. Di seguito il video con la sintesi di Sampdoria-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh