Video

VIDEO – Sampdoria-Verona 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Sampdoria-Verona, recupero della ventiseiesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

LA DOPPIETTA PER RIBALTARLASampdoria-Verona 2-1 nel recupero della ventiseiesima giornata di Serie A. La Sampdoria torna a vincere e lo fa nel momento più difficile, ossia a tre settimane dall’ultima partita (persa 1-5). Il Verona va avanti in maniera casuale al 32′, con un cross di Darko Lazovic che trova Mattia Zaccagni il cui tiro-cross, destinato fuori, viene toccato da Emil Audero per un autogol del portiere. Valerio Verre manca il raddoppio svirgolando dall’altezza del dischetto del rigore e l’errore dell’ex è pesante per gli scaligeri. Questo anche perché il suo sostituto, Emmanuel Agyemang-Badu, al 77′ scivola e fa partire il contropiede della Sampdoria, Fabio Quagliarella scambia con Fabio Depaoli e dal limite di destro pareggia. A cinque minuti dal termine gomitata di Pawel Dawidowicz su Albin Ekdal, il VAR porta a dare un rigore e Quagliarella trasforma. Rimonta completata, doppietta per l’attaccante campano. Nel recupero espulso Karol Linetty, ma anche qui l’arbitro è invitato a rivedere le immagini e cambia in giallo: fallo non così duro su Zaccagni. I gialloblù fermano la rincorsa europea dopo nove risultati utili consecutivi. Di seguito il video con la sintesi di Sampdoria-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.