Video

VIDEO – Sampdoria-Udinese 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Sampdoria-Udinese, anticipo della diciottesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

DEBUTTA E SEGNASampdoria-Udinese 2-1 nell’anticipo della diciottesima giornata di Serie A. Dopo un’ora di gioco negativa la Sampdoria si sveglia al momento giusto e ribalta l’Udinese. Primo tempo ottimo dei friulani, tuttavia spreconi: Kevin Lasagna manca un tap-in cercando un improbabile colpo di tacco, Rodrigo de Paul sfiora il gol d’autore con un destro a giro sulla traversa. Al 55’ però l’argentino si rifà: primo tiro dal limite murato da Omar Colley, secondo respinto da Emil Audero e terzo ribadito in rete. De Paul, nella circostanza, anticipa Lasagna che altrimenti sarebbe stato in fuorigioco. Dura poco la festa dell’Udinese, perché Rolando Mandragora calcia Antonio Candreva anziché il pallone e oltre a causare rigore si fa pure male. Dal dischetto va uno degli ex di serata, dato che Fabio Quagliarella era appena uscito, e scavalca Juan Musso col cucchiaio, 1-1 al 67′. Per Candreva è il terzo gol consecutivo dopo quelli a InterSpeziaClaudio Ranieri azzecca le sostituzioni, tre tutte insieme dopo lo 0-1. Ernesto Torregrossa, alla prima in blucerchiato e subentrato, all’81’ salta alto di testa e gira in gol un cross di Tommaso Augello. Rete al debutto per l’attaccante ex Brescia, e la Sampdoria completa la ribalta. Luca Gotti, con un punto in cinque partite, rischia l’esonero. Di seguito il video con la sintesi di Sampdoria-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh