Video

VIDEO – Sampdoria-Spezia 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Sampdoria-Spezia, match della trentaseiesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

OCCASIONE FALLITASampdoria-Spezia 2-2 nella trentaseiesima giornata di Serie A. Lo Spezia manca la possibilità di salvarsi già stasera, spreca due volte il vantaggio e adesso avrà uno scontro diretto terribile col Torino sabato. Dopo un quarto d’ora cross di Salva Ferrer, rimpallo che favorisce dalla parte opposta Tommaso Pobega e il suo destro rasoterra vale lo 0-1. Diego Farias, su assist di Roberto Piccoli, ha la palla per il raddoppio poco dopo ma calcia altissimo. Giulio Maggiore esita troppo, quando calcia Emil Audero respinge e Roberto Piccoli che segna è in fuorigioco. Errori pagati a carissimo prezzo dallo Spezia, perché al 32′ Manolo Gabbiadini prende il palo e in tap-in segna Valerio Verre. L’assistente segnala un fuorigioco di Gabbiadini, ma la palla gli arriva proprio da Pobega e il VAR convalida il gol della Sampdoria. Farias si divora un altro gol, stavolta a porta vuota su assist di Emmanuel Gyasi colpendo il palo nel deserto. Ci pensa però Pobega al 73′ a riportare avanti lo Spezia, con gran dribbling su Maya Yoshida e conclusione vincente. Non basta: all’80’ cross da destra, sponda di petto di Yoshida e Keita Baldé Diao scarica sotto la traversa il sinistro del definitivo 2-2. Di seguito il video con la sintesi di Sampdoria-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button