Video

VIDEO – Sampdoria-Spezia 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Sampdoria-Spezia, match della trentaseiesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

OCCASIONE FALLITASampdoria-Spezia 2-2 nella trentaseiesima giornata di Serie A. Lo Spezia manca la possibilità di salvarsi già stasera, spreca due volte il vantaggio e adesso avrà uno scontro diretto terribile col Torino sabato. Dopo un quarto d’ora cross di Salva Ferrer, rimpallo che favorisce dalla parte opposta Tommaso Pobega e il suo destro rasoterra vale lo 0-1. Diego Farias, su assist di Roberto Piccoli, ha la palla per il raddoppio poco dopo ma calcia altissimo. Giulio Maggiore esita troppo, quando calcia Emil Audero respinge e Roberto Piccoli che segna è in fuorigioco. Errori pagati a carissimo prezzo dallo Spezia, perché al 32′ Manolo Gabbiadini prende il palo e in tap-in segna Valerio Verre. L’assistente segnala un fuorigioco di Gabbiadini, ma la palla gli arriva proprio da Pobega e il VAR convalida il gol della Sampdoria. Farias si divora un altro gol, stavolta a porta vuota su assist di Emmanuel Gyasi colpendo il palo nel deserto. Ci pensa però Pobega al 73′ a riportare avanti lo Spezia, con gran dribbling su Maya Yoshida e conclusione vincente. Non basta: all’80’ cross da destra, sponda di petto di Yoshida e Keita Baldé Diao scarica sotto la traversa il sinistro del definitivo 2-2. Di seguito il video con la sintesi di Sampdoria-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh