Video

VIDEO – Sampdoria-Salernitana 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Sampdoria-Salernitana, match della trentatreesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

ALTRO TONFOSampdoria-Salernitana 1-2 nella trentatreesima giornata di Serie A. Continua il bruttissimo 2022 della Sampdoria, che non chiude il discorso salvezza. La Salernitana sblocca subito l’incontro, con angolo da destra e colpo di testa vincente di Federico Fazio al 4′. Passano due minuti e i granata raddoppiano, con una discesa di Éderson per metà campo sulla sinistra chiusa da un tiro sul primo palo che sorprende il non certo perfetto Emil Audero. Un rimpallo su tentativo di giocata di Stefano Sensi favorisce Francesco Caputo, destro sotto il corpo di Luigi Sepe e al 32′ i blucerchiati hanno accorciato. C’è tanto tempo per provare la rimonta, ma la Sampdoria è in un pomeriggio no. La Salernitana è anche costretta a cambiare il portiere, con l’ex Vid Belec al posto dell’infortunato Sepe. L’unica vera opportunità è però un colpo di testa alto di Caputo. E a fine partita, a differenza di Roma, la Salernitana può festeggiare: c’è ancora margine per la salvezza, avendo una gara in meno.

Video con gli highlights di Sampdoria-Salernitana dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh