Video

VIDEO – Sampdoria-Napoli 2-4, Serie A: gol e highlights della partita

Sampdoria-Napoli, posticipo della ventiduesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

LA RISALITASampdoria-Napoli 2-4 nel posticipo della ventiduesima giornata di Serie A. C’è anche il Napoli in lotta per l’Europa. La Sampdoria regge due minuti e ventiquattro secondi, su cross da sinistra Arkadiusz Milik sfrutta la dormita di Omar Colley e di testa infila in rete. Stesso copione, ma dalla parte opposta, al 16′: corner da destra, prolunga Giovanni Di Lorenzo ed Elif Elmas tocca nell’area piccola con Karol Linetty che guarda da tutt’altra parte. I blucerchiati si mettono a giocare solo dopo aver subito il doppio colpo, però lo fanno in grande stile. Al 26′ Albin Ekdal alza per Fabio Quagliarella, che al volo col destro realizza una rete favolosa. Gaston Ramirez potrebbe pareggiare prima dell’intervallo, dopo un tiro di Manolo Gabbiadini murato, ma incredibilmente prende il palo da due metri. L’uruguayano prova a rifarsi a inizio ripresa, quando infila la porta azzurra con una strepitosa rovesciata, ma un tocco di mano di Gabbiadini a inizio azione porta all’inevitabile annullamento col VAR. Il 2-2 arriva ugualmente al 73′: fallo di Kostas Manolas su Quagliarella (costretto a uscire per infortunio), al monitor l’arbitro dà rigore e Gabbiadini trasforma. Napoli costretto a rivincerla, ci riesce con uno dei nuovi acquisti di gennaio. Diego Demme all’83’ raccoglie un tiro di Lorenzo Insigne murato da Colley ed è lestissimo a mettere in rete, gol pesantissimo del tedesco. Nell’ottavo minuto di recupero Emil Audero esce a spasso, lascia la porta sguarnita e Dries Mertens, rientrato dall’infortunio, lo infila da venticinque metri. Di seguito il video con la sintesi di Sampdoria-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.