Video

VIDEO – Sampdoria-Milan 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Sampdoria-Milan, anticipo della sesta giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

PURE IN DIECISampdoria-Milan 1-2 nell’anticipo della sesta giornata di Serie A. Anche giocando quasi un tempo in inferiorità numerica il Milan fa suoi i tre punti e va in testa assieme al Napoli in attesa dell’Atalanta. Dopo sei minuti Rafael Leao si porta su di sé tutta la difesa della Sampdoria, lo scarico sulla destra trova libero Junior Messias che segna con la complicità di Emil Audero. Risposta immediata dei blucerchiati, con un gran tiro di Filip Djuricic sulla traversa. Poi segnerebbe Charles De Ketelaere, su altra uscita a vuoto di Audero, ma c’è un fuorigioco attivo di Olivier Giroud e dopo review al VAR lo 0-2 è annullato. A inizio ripresa Rafael Leao prova la rovesciata ma colpisce Alex Ferrari: era già ammonito, secondo giallo e Milan in dieci. Subito dopo pareggia la Sampdoria, con cross di Tommaso Augello e colpo di testa di Djuricic ad anticipare Maignan. Non basta per la squadra di Marco Giampaolo, perché su angolo da destra Gonzalo Villar tocca di mano opponendosi a Giroud. Il VAR richiama l’arbitro, per un rigore che lo stesso francese trasforma al 67′. Ce ne sarebbe uno anche per i blucerchiati, per fallo di Simon Kjaer su Abdelhamid Sabiri, ma viene ignorato. Sia dall’arbitro sia dal VAR. Anche sfortunati i genovesi, con un palo di Valerio Verre dopo un tiro di Manolo Gabbiadini respinto da Maignan. Finale molto nervoso, con Giampaolo espulso.

Video con gli highlights di Inter-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.