Video

VIDEO – Sampdoria-Juventus 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Sampdoria-Juventus, anticipo della diciassettesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

COLPO DI TESTASampdoria-Juventus 1-2 nell’anticipo della diciassettesima giornata di Serie A. La Juventus bissa il tridente, supera anche la Sampdoria e si garantisce un Natale in testa alla classifica. Nel match del Ferraris i bianconeri sfruttano al meglio gli attaccanti, con due su tre in gol. Inizio di partita con giallo: Merih Demiral perde palla, insegue Nicola Murru e lo spinge appena dentro l’area, per Gianluca Rocchi non c’è niente. Al 19’ cambio gioco di Alex Sandro che pesca Paulo Dybala, morbido tocco al volo di sinistro piazzato e la palla entra. La Sampdoria reagisce e al 35’ su cross da destra la palla arriva a Gianluca Caprari, che si coordina bene e mette dentro. Non dura però nemmeno fino all’intervallo il pari blucerchiato, perché a inizio recupero ancora Alex Sandro crossa sul secondo palo e Cristiano Ronaldo salta altissimo per sovrastare Murru e colpire di testa in rete. Ripresa con meno occasioni, al 92’ Caprari già ammonito va a contrasto con Demiral e per Rocchi è una sbracciata da secondo giallo. Sampdoria in dieci e Juventus che regge fino al 96’ senza pericoli. Di seguito il video con la sintesi di Sampdoria-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.