Video

VIDEO – Sampdoria-Juventus 0-2, Serie A: gol e highlights della partita

Sampdoria-Juventus, anticipo della ventesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

OK PRIMA DELL’INTERSampdoria-Juventus 0-2 nell’anticipo della ventesima giornata di Serie A. Quarta vittoria consecutiva in tutte le competizioni, senza subire gol, per la Juventus dopo la sconfitta contro l’Inter, che ritroverà martedì in Coppa Italia. Venti minuti di attesa e poi un’azione palla a terra porta al vantaggio di Federico Chiesa, su assist di Alvaro Morata dopo una palla persa a centrocampo da Keita Baldé DiaoCristiano Ronaldo ha due occasioni, ma sulla prima tira alto dopo aver scartato Emil Audero e sulla seconda lo rimonta Maya Yoshida. Dalle parti di Wojciech Szczesny la Sampdoria non arriva praticamente mai, l’unica vera occasione è di Fabio Quagliarella ma sul suo sinistro mura Giorgio Chiellini. E nel primo dei cinque minuti di recupero arriva il contropiede vincente: lancio di Cristiano Ronaldo, difesa blucerchiata colta di sorpresa e due contro uno con Juan Guillermo Cuadrado che appoggia al centro per il facile tap-in di Aaron Ramsey. Gara chiusa con qualche istante d’anticipo sul vero triplice fischio. Di seguito il video con la sintesi di Sampdoria-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh