Video

VIDEO – Sampdoria-Inter 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Sampdoria-Inter, match della sedicesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

SCONFITTA CHE PESASampdoria-Inter 2-1 nella sedicesima giornata di Serie A. L’Inter spreca una clamorosa occasione e perde nel giorno in cui cade per la prima volta il Milan capolista. Dopo nove minuti mano di Morten Thorsby su angolo da destra, poi Milan Skriniar gira a lato. Nessuno se ne accorge tranne il VAR, che richiama l’arbitro: è rigore netto, ma Alexis Sanchez se lo fa parare da Emil Audero e Ashley Young manda la ribattuta sulla traversa. È la prima di una serie colossale di opportunità gettate al vento soprattutto nel primo tempo. Al monitor arriva anche il tiro dal dischetto per la Sampdoria: ingenuità di Nicolò Barella, che salta col braccio altissimo in maniera folle. Non c’è Fabio Quagliarella, va Antonio Candreva che spiazza Samir Handanovic per l’1-0 al 23′. Un quarto d’ora è ancora un altro ex a mandare al tappeto l’Inter, con gran giocata di Mikkel Damsgaard e cross basso per la girata a rete di Keita Baldé Diao, con Handanovic lentissimo nell’abbozzare il tuffo. Solo al 63′ entra Romelu Lukaku, risparmiato dal 1′ per l’infortunio col Crotone. E due minuti dopo arriva il gol, seppur di Stefan de Vrij di testa su calcio d’angolo. Finale confuso, ma non serve per trovare quantomeno il pareggio. Di seguito il video con la sintesi di Sampdoria-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.