Primo PianoVideo

VIDEO – Sampdoria-Inter 1-3, Serie A: gol e highlights della partita

Sampdoria-Inter, anticipo della sesta giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

PRIMI AL BIG MATCHSampdoria-Inter 1-3 nell’anticipo della sesta giornata di Serie A. L’Inter risponde subito alla Juventus e sarà in testa alla classifica nel derby d’Italia di domenica prossima. Al 20′ Kwadwo Asamoah scende sulla sinistra, assist al limite per Stefano Sensi che calcia con il destro e trova la deviazione casuale di Alexis Sanchez che lascia fuori causa Emil Audero, è gol del centrocampista perché il tiro era comunque nello specchio della porta. Cambia poco per l’Inter che resta famelica e due minuti dopo raddoppia, stavolta non ci sono dubbi sulla paternità della marcatura perché su tiro sbagliato di Sensi sul secondo palo spunta Sanchez e tocca sotto il corpo di Audero. Primo gol del cileno in nerazzurro, al debutto da titolare, ma rovina tutto con una simulazione al primo minuto della ripresa: era già ammonito e lascia i suoi in dieci. La Sampdoria si riversa quindi nella metà campo avversaria e al 55′ accorcia le distanze, Karol Linetty serve Jakub Jankto che incrocia e fa 1-2. Tempo sei minuti però ed è di nuovo chiusa, Marcelo Brozovic pesca nello spazio Roberto Gagliardini, controllo lungo ma che non viene trattenuto da Audero e il centrocampista può così mettere dentro a porta vuota, per la sesta vittoria consecutiva iniziale. Di seguito il video con la sintesi di Sampdoria-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.