VIDEO – Sampdoria-Genoa 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
2 Novembre 2020, 08:00
Claudio Ranieri Sampdoria-Genoa Claudio Ranieri Sampdoria-Genoa
Condividi questo articolo

Sampdoria-Genoa, posticipo della sesta giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

DERBY SENZA VINCITORISampdoria-Genoa 1-1 nel posticipo della sesta giornata di Serie A. Il derby di Genova si risolve a metà primo tempo, senza che né la Sampdoria né il genoa si superino. Curiosità iniziale: nei primi minuti della partita lanciati da fuori dallo stadio dei fumogeni, nonostante la partita sia a porte chiuse. A colpire per primi sono i blucerchiati, al 23′ slalom di Jakub Jankto che parte da destra, si accentra leggermente e fa partire un tiro sul quale Mattia Perin resta immobile a guardare, forse sorpreso dalla traiettoria. Passano sei minuti e il Genoa pareggia, con un assist di Lukas Lerager per Gianluca Scamaccache in diagonale trafigge Emil Audero, che poco prima aveva fatto un miracolo a seguito di un calcio d’angolo. Per l’attaccante classe ’99 si tratta del primo gol in Serie A. Nella ripresa succede poco, a parte un incredibile errore di Mikkel Damsgaard che manda fuori a porta vuota. Di seguito il video con la sintesi di Sampdoria-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.