Video

VIDEO – Sampdoria-Fiorentina 1-5, Serie A: gol e highlights della partita

Sampdoria-Fiorentina, match della ventiquattresima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-5: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

GOLEADA IMPRESSIONANTESampdoria-Fiorentina 1-5 nella ventiquattresima giornata di Serie A. La Fiorentina banchetta su una Sampdoria in evidente difficoltà e ottiene un successo molto rotondo che scaccia via gli ultimi risultati negativi. Otto minuti per il vantaggio, ma lo regala tutto Morten Thorsby che su un cross destinato nel nulla pensa bene di infilare la propria porta. Un autogol grottesco, non il primo orrore difensivo perché poco dopo Gaston Ramirez tocca di mano in area: il VAR richiama l’arbitro, rigore colossale. Trasforma Dusan Vlahovic al 18′, nonostante Emil Audero inizialmente pari. Nuovo intervento VAR al 40′, per una gomitata di Nicola Murru a German Pezzella: altro rigore e secondo giallo per il terzino sardo, Sampdoria in dieci. Stavolta dal dischetto va Federico Chiesa, ma non cambia il risultato ed è di nuovo gol. Anche la Fiorentina perde un uomo, per il doppio giallo a Milan Badelj, ma dilaga lo stesso nella ripresa. Vlahovic fa doppietta al 57′, su tiro di Dalbert Henrique respinto da Audero, al 78′ la firma pure Chiesa calciando dal limite in caduta. Solo per le statistiche il colpo di testa di Manolo Gabbiadini al 90′. Di seguito il video con la sintesi di Sampdoria-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.