Video

VIDEO – Sampdoria-Brescia 5-1, Serie A: gol e highlights della partita

Sampdoria-Brescia, match della diciannovesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 5-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

GOLEADA DI RIMONTASampdoria-Brescia 5-1 nella diciannovesima giornata di Serie A. Festa del gol al Ferraris, dove la Sampdoria umilia il Brescia e allontana la zona retrocessione. In vantaggio però ci vanno gli ospiti, al 12′ su corner sponda di Ernesto Torregrossa e Jhon Chancellor di testa fa 0-1. Il gol a freddo però non ferma i blucerchiati, che al 34′ sfruttano un disimpegno errato di Ales Mateju per pareggiare, con Karol Linetty che raccoglie e di sinistro rimette in parità l’incontro. Nel terzo minuto di recupero del primo tempo cross da destra e Jakub Jankto di piatto al volo completa già la rimonta prima dell’intervallo. Al 69′ calcio di rigore per fallo di mano di Massimiliano Mangraviti, trasforma Fabio Quagliarella che fa doppietta al 92′ con un bel pallonetto. In mezzo, al 77′, a referto anche Gianluca Caprari con un colpo di testa su cross da sinistra, dopo che si era fatto parare un suo precedente tiro da Jesse Joronen. Di seguito il video con la sintesi di Sampdoria-Brescia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.