Video

VIDEO – Sampdoria-Bologna 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Sampdoria-Bologna, match dell’ottava giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

IN RIMONTASampdoria-Bologna 1-2 nell’ottava giornata di Serie A. Il Bologna ribalta la situazione a Genova e dà grande ossigeno alla sua panchina. Eppure è la Sampdoria, alla vigilia del derby di Coppa Italia, a passare subito in vantaggio: dopo sette minuti angolo preciso di Antonio Candreva e di testa Morten Thorsby fissa l’1-0. I rossoblù però non sono in giornata no, e prendono una traversa con Riccardo Orsolini. Per trovare il gol del pareggio serve comunque un episodio, perché a un minuto dall’intervallo su angolo Vasco Regini infila la sua porta. Inammissibile l’errore del difensore, oggi titolare per mancanza di alternative, che tocca all’indietro solissimo a centro area senza avversari vicini. Al 52′ cross di Musa Barrow e colpo di testa di Orsolini nell’area piccola, che ribalta il risultato. Nel finale un palo dal limite per Rodrigo Palacio e l’espulsione di Claudio Ranieri per proteste. Di seguito il video con la sintesi di Sampdoria-Bologna dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh