Video

VIDEO – Sampdoria-Atalanta 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Sampdoria-Atalanta match della dodicesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

POCHE EMOZIONISampdoria-Atalanta 0-0 nella dodicesima giornata di Serie A. Non segna per la seconda giornata consecutiva l’Atalanta, che si stacca così da Cagliari e Lazio uscendo dalle posizioni che valgono la Champions League. Terzo risultato utile consecutivo per la Sampdoria, che però non riesce a pungere e perde subito Federico Bonazzoli per infortunio. Il più pericoloso per Claudio Ranieri è Jakub Jankto, che nel primo tempo prende l’esterno della rete col sinistro. I bergamaschi protestano perché Alex Ferrari stende Musa Barrow lanciato a rete e prende solo giallo, anziché rosso per fallo con chiara occasione da gol. L’espulsione arriva invece per gli ospiti, a un quarto d’ora dal termine doppia ammonizione per Ruslan Malinovskyi: l’ucraino, così come Josip Ilicic, salterà la partita con la Juventus dopo la sosta. A fine partita grossa contestazione della squadra di Gian Piero Gasperini, per la direzione di gara da parte dell’arbitro Massimiliano Irrati. Di seguito il video con la sintesi di Sampdoria-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh