Video

VIDEO – Salernitana-Verona 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Salernitana-Verona, anticipo pomeridiano della quinta giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-2 questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Arechi di Salerno.

PRIMO PUNTOSalernitana-Verona 2-2 nell’anticipo pomeridiano della quinta giornata di Serie A. La Salernitana leva lo zero alla classifica con una rimonta su un Verona anche piuttosto sfortunato. Igor Tudor lancia titolare Nikola Kalinic e il suo connazionale ci impiega sette minuti per ripagarlo, con un tap-in su cross di Gianluca Caprari. Poi fa pure doppietta al 29′, con uno scavetto che colpisce la traversa ed entra su assist di Ivan Ilic. Nel secondo minuto di recupero del primo tempo punizione da destra, rimpallo su Pawel Dawidowicz e Cedric Gondo si ritrova il pallone all’altezza del dischetto per accorciare. L’ivoriano realizza il suo primo gol in Serie A, è tornato alla Salernitana appena una settimana fa da svincolato. A inizio ripresa Kalinic sfiora la tripletta, ma il suo tiro si ferma al palo. Un rimpallo su tiro di Riccardo Gagliolo favorisce Mamadou Coulibaly, controllo e sinistro vincente: 2-2, rimonta completata. Ma il Verona può recriminare perché nel finale Antonin Barak colpisce l’incrocio dei pali su punizione.

Video con gli highlights di Salernitana-Verona dal canale ufficiale YouTube della Salernitana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.