Video

VIDEO – Salernitana-Torino 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Salernitana-Torino, anticipo della trentunesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Arechi di Salerno.

RIGORE RIPETUTOSalernitana-Torino 0-1 nell’anticipo della trentunesima giornata di Serie A. Il Torino non vinceva da quasi tre mesi, lo fa e inguaia la Salernitana. Dopo un quarto d’ora e un palo dell’ex Simone Verdi, su cross da sinistra, Federico Fazio cintura sul collo Andrea Belotti: rigore evidente e giallo. Dal dischetto, dopo un po’ di discussione, va proprio il centravanti granata che si fa parare il tiro da Luigi Sepe. L’Arechi esulta, ma a rinviare è Norbert Gyombér che è entrato in area prima della battuta: si deve ripetere. Belotti conferma l’angolo alla sua sinistra, Sepe si butta dalla parte opposta ed è 0-1 al 18’. Dopo un discreto primo tempo la Salernitana prova a riprendersi, mentre il Torino si illude di aver fatto 0-2. Avviene al 54’: corner di Rolando Mandragora, colpo di testa di Gleison Bremer respinto da Sepe e Wilfried Singo segna in tap-in. L’ivoriano è però in fuorigioco, dopo un lungo consulto VAR il raddoppio viene annullato. Davide Nicola stava già facendo entrare Franck Ribéry prima del gol, lo fa col punteggio ancora di 0-1 sperando nella scossa. La sfiora Éderson con un bel destro respinto da Etrit Berisha, poi a sei minuti dal 90’ il disastroso Fazio trattiene ancora Belotti sulla fascia per il secondo giallo. Undici contro dieci il Torino tiene il minimo vantaggio, con anche un palo colpito da Belotti al 92’. Due minuti dopo Mikael in sforbiciata manda alto: finiscono qui le speranze della Salernitana, quasi retrocessa.

Video con gli highlights di Salernitana-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.