Video

VIDEO – Salernitana-Cagliari 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Salernitana-Cagliari, posticipo pomeridiano della trentaseiesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Arechi di Salerno.

SCONTRO SALVEZZASalernitana-Cagliari 1-1 nel posticipo pomeridiano della trentaseiesima giornata di Serie A. La Salernitana pensava di avercela fatta, invece prende il pari al 99′ e deve ancora soffrire. Meglio il Cagliari nell’esordio di Alessandro Agostini dopo l’addio con Walter Mazzarri, al 14′ su corner da sinistra di testa Leonardo Pavoletti sfiora il vantaggio. Partita tesa e ci vuole un episodio per sbloccarla: arriva quando Grigoris Kastanos, entrato da poco, si incunea in area da sinistra e cade toccato da Matteo Lovato. Rigore pesantissimo del quale si incarica Simone Verdi della battuta trasformandolo al 68′. Da lì nasce una rissa sedata a fatica, con Franck Ribéry e Boris Radunovic espulsi dalla panchina. Il Cagliari si riversa in attacco e sfiora il pareggio con un tiro di Alberto Grassi che tocca il palo e va sul fondo. A inizio recupero Luigi Sepe sbaglia l’uscita e tocca Daniele Baselli: rigore per l’arbitro, ma il VAR indica un precedente fallo di Charalampos Lykogiannis sul portiere e lo leva. L’Arechi esplode, ma il recupero è prolungato e al 99′ su corner da destra di testa Giorgio Altare fa 1-1. Esultanza rabbiosa del difensore, in lacrime, per un punto che tiene ancora vivi i rossoblù. Ma la Salernitana resta a +1 ed è padrona del proprio destino.

Video con gli highlights di Salernitana-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh