VIDEO – Rubén Sosa col Parma non sbaglia mai: gol e assist, rimonta Inter

Articolo di
17 Gennaio 2019, 12:00
Condividi questo articolo

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 1993: il 17 gennaio i nerazzurri vincevano 2-1 contro il Parma in Serie A, rimontando lo svantaggio iniziale con un super Rubén Sosa, autore di un gol e di un assist contro una delle sue vittime preferite.

RISULTATO CAPOVOLTO –  Ventisei anni fa l’Inter batteva 2-1 il Parma nella sedicesima giornata di Serie A 1992-1993. Un tiro da fuori di Alessandro Melli al 21′ sorprende Walter Zenga, che all’intervallo sarà costretto a lasciare il posto a Beniamino Abate a causa di un infortunio, e i ducali si portano in vantaggio. Nella ripresa la riscossa nerazzurra è firmata da una doppia combinazione fra Nicola Berti e Rubén Sosa, che permette alla squadra di Osvaldo Bagnoli non solo di rimettersi in corsa ma anche di vincere la partita: all’ora di gioco il centrocampista crossa basso per l’uruguayano che da due passi non può sbagliare, al 72′ è invece l’attaccante a trovare la testa del compagno per il colpo che scavalca Marco Ballotta, futuro nerazzurro. Con questo successo l’Inter scappa via al secondo posto, portandosi a +3 su Atalanta e Lazio (entrambe sconfitte e agganciate dalla Juventus) a -8 dal Milan capolista e vittorioso a Brescia. Di seguito il video dall’account YouTube “GM Mile”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.