AmarcordVideo

VIDEO – Rubén Sosa col Parma non sbaglia mai: gol e assist, rimonta Inter

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 1993: il 17 gennaio i nerazzurri vincevano 2-1 contro il Parma in Serie A, rimontando lo svantaggio iniziale con un super Rubén Sosa, autore di un gol e di un assist contro una delle sue vittime preferite.

RISULTATO CAPOVOLTO –  Ventisei anni fa l’Inter batteva 2-1 il Parma nella sedicesima giornata di Serie A 1992-1993. Un tiro da fuori di Alessandro Melli al 21′ sorprende Walter Zenga, che all’intervallo sarà costretto a lasciare il posto a Beniamino Abate a causa di un infortunio, e i ducali si portano in vantaggio. Nella ripresa la riscossa nerazzurra è firmata da una doppia combinazione fra Nicola Berti e Rubén Sosa, che permette alla squadra di Osvaldo Bagnoli non solo di rimettersi in corsa ma anche di vincere la partita: all’ora di gioco il centrocampista crossa basso per l’uruguayano che da due passi non può sbagliare, al 72′ è invece l’attaccante a trovare la testa del compagno per il colpo che scavalca Marco Ballotta, futuro nerazzurro. Con questo successo l’Inter scappa via al secondo posto, portandosi a +3 su Atalanta e Lazio (entrambe sconfitte e agganciate dalla Juventus) a -8 dal Milan capolista e vittorioso a Brescia. Di seguito il video dall’account YouTube “GM Mile”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh