AmarcordVideo

VIDEO – Ronaldo salta tutta la Roma, e due volte! Gran vittoria Inter

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 1998: l’11 aprile i nerazzurri vincevano 1-2 contro la Roma nella ventinovesima giornata di Serie A, con una doppietta di Ronaldo a segno con il suo classico movimento in dribbling.

MEGLIO DI TOMBA – Ventuno anni fa l’Inter batteva 1-2 la Roma nella ventinovesima giornata di Serie A 1997-1998. È il sabato di Pasqua e si gioca tutti in contemporanea, con un duello testa a testa fra la Juventus e la squadra di Luigi Simoni, indietro di un punto. Dopo un primo tempo equilibrato, in cui sono i giallorossi ad avere le migliori occasioni, l’Inter passa al 50′: lancio di Benoit Cauet per Ronaldo, che aggira Michael Konsel e mette in rete. Lo 0-1 dura tredici minuti, perché al 63′ Cafu si inserisce in area (con un sospetto gioco pericoloso su Giuseppe Bergomi) e pareggia trovando il suo primo gol in Serie A, ma al 75′ un altro lancio taglia fuori la difesa di Zdenek Zeman (al solito piazzata in maniera rivedibile) e nuovamente Ronaldo salta Konsel per la doppietta, che mantiene i nerazzurri in scia ai bianconeri a due settimane dal tristemente noto scontro diretto di Torino. Di seguito il video dall’account YouTube “inter070”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh