Video

VIDEO – Ronaldo decide Udinese-Inter all’ultimo respiro: numero con Baggio

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 13 dicembre 1998. Contro l’Udinese decide Ronaldo nel finale.

SOFFERENZA – Per l’Inter la partita del 13 dicembre 1998 in casa dell’Udinese è pura sofferenza. A risolverla ci pensa Ronaldo. Dopo aver giocato come unica punta per oltre un’ora di gioco, dal 62′ il Fenomeno fa coppia con Roberto Baggio (subentrato a Youri Djorkaeff al 62′). E saranno proprio loro due a confezionare l’azione della vittoria nerazzurra. All’87’ Ronaldo prova ad incunearsi tra tre marcatori dell’Udinese, appostati al limite dell’area. Il numero 9 cade anche, ma trova ugualmente lo spunto per toccare il pallone verso Baggio. Il 10, già in area, restituisce subito palla al brasiliano, che a quel punto può trafiggere Luigi Turci col sinistro che vale i tre punti finali. Nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter” il resoconto della sfida tra Udinese e Inter:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh