Video

VIDEO – Ronaldo come ai tempi d’oro: dribbla il portiere nel 3-0 al Verona

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 19 dicembre 2001. Contro il Verona Ronaldo sigla una splendida doppietta: nel 3-0 apre le danze Vieri.

RITORNO AI FASTI – Prima del 19 dicembre 2001, Ronaldo non segnava una doppietta con l’Inter dal 3 maggio 1999 (nel 4-5 alla Roma). E dopo aver ritrovato il gol il 9 dicembre 2001 a Brescia, contro il Verona undici giorni dopo ne sigla due. Le marcature vengono aperte da Christian Vieri al 18′. Andres Guglielminpietro lancia verso il numero 32, che in area si aggiusta goffamente il pallone e beffa il portiere con un pallonetto, colpendo a mezza altezza. Nella ripresa si scatena invece il brasiliano. Al 50′ Sergio Conceiçao fugge sulla destra e piazza il cross a centro area, dove Ronaldo è libero di incornare tutto solo il 2-0. E cinque minuti dopo i tifosi dell’Inter rivivono un potentissimo flashback. Ronaldo fugge in contropiede, salta il portiere mettendolo a sedere e infila comodamente il 3-0. Un gol “alla Ronaldo”, che fa spellare le mani dei tifosi presenti sugli spalti. Nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter” tutti gli highlights della gara:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh