Video

VIDEO – Roma-Udinese 3-0, Serie A: gol e highlights della partita

Roma-Udinese, anticipo mattutino della ventiduesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

DI NUOVO AVANTIRoma-Udinese 3-0 nell’anticipo mattutino della ventiduesima giornata di Serie A. La Roma si riprende il terzo posto in classifica, col controsorpasso sulla Juventus otto giorni dopo lo scontro diretto. Neanche cinque minuti per il vantaggio, con traversone di Gianluca Mancini per il colpo di testa nell’area piccola di Jordan Veretout. A metà primo tempo cross di Rick Karsdorp per Henrikh Mkhitaryan, che prova a saltare Juan Musso ma manda sul fondo. Per l’arbitro Piero Giacomelli però c’è un fallo (discutibile) del portiere ed è rigore: Veretout spiazza l’argentino, 2-0 al 25′ e doppietta personale. Il VAR entra in gioco poco dopo, per annullare un gol a Lorenzo Pellegrini per fallo precedente di Mkhitaryan su Jens Stryger Larsen. Nella ripresa erroraccio di Roger Ibanez, ma Gerard Deulofeu si fa ipnotizzare nell’uno contro uno dal connazionale Pau Lopez. E così, al 93′, su inserimento di Mkhitaryan il subentrato Edin Dzeko si gira e serve l’accorrente Pedro per il tris. Di seguito il video con la sintesi di Roma-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh