Video

VIDEO – Roma-Torino 3-1, Serie A: gol e highlights della partita

Roma-Torino, posticipo della dodicesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

TUTTO SEMPLICE, MA CON L’AIUTORoma-Torino 3-1 nel posticipo della dodicesima giornata di Serie A. La Roma aggancia la Juventus al terzo posto in classifica, salendo ventiquattro punti, col Torino invece ultimo assieme al Crotone. Non basta la rivoluzione fatta da Marco Giampaolo, che cambia mezza formazione lasciando fuori diversi big. Questo anche perché al 15’ Wilfried Singo, ammonito in avvio per un duro fallo, entra sul pallone ma per l’arbitro Rosario Abisso (non nuovo a direzioni di gara discutibili…) è fallo su Leonardo Spinazzola e secondo giallo. Subito dopo entra Cristian Ansaldi, che peraltro uscirà prima dell’intervallo per infortunio. Nel frattempo la Roma passeggia e va avanti al 27’ con un tiro di Henrikh Mkhitaryan, dopo che Vanja Milinkovic-Savic si era opposto a Gianluca Mancini. Dubbi su come quest’ultimo aveva recuperato palla: sembrava fallo su Andrea Belotti. Per Abisso e il VAR è tutto buono. Al 43’ rigore, per fallo di Gleison Bremer su Edin Dzeko proprio sulla linea dell’area. Qui dubbi non ce ne sono, trasforma lo specialista Jordan Veretout. Nella ripresa Paulo Fonseca fa riposare qualche giocatore, ma non cambia granché la situazione. Anzi, dopo una traversa di Simone Edera firma il tris Lorenzo Pellegrini al 68’, con un bel sinistro sotto l’incrocio. Al Torino resta solo il gol della bandiera, lo firma Belotti al 73’ anticipando diversi avversari in area su un pallone che la difesa della Roma non era riuscita a rinviare. Ma non c’è più tempo per pensare a una rimonta dei granata. Di seguito il video con la sintesi di Roma-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.