Video

VIDEO – Roma-Spezia 4-3, Serie A: gol e highlights della partita

Roma-Spezia, anticipo della diciannovesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 4-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

FINALE FOLLERoma-Spezia 4-3 nell’anticipo della diciannovesima giornata di Serie A. La Roma vince, ma quanta fatica! Supera lo Spezia, dopo lo 0-3 a tavolino e le voci su Paulo Fonseca. Al 17’ lancio per Lorenzo Pellegrini che parte indisturbato sul centro-sinistra, tocco al centro e Borja Mayoral fa 1-0. In gol proprio il sostituto di Edin Dzeko, dopo la discussione fra l’allenatore e il bosniaco (vedi articolo). Roma però molto disattenta dietro, al 24’ rimpallo fra Marash KumbullaChris Smalling a favorire Diego Farias, il suo tiro è lentissimo e non in porta ma Pau Lopez, con un goffo intervento, lo devia sui piedi di Roberto Piccoli che pareggia. Si va al riposo sull’1-1, ma nel giro di due minuti la Roma risistema le cose. Al 53’ ancora Borja Mayoral, innescato da Jordan Veretout, fa doppietta con una conclusione dal limite. Subito dopo sfugge Lorenzo Spinazzola alla difesa dello Spezia e crossa per l’altro esterno Rick Karsdorp che firma il tris. Tutto deciso? Ovviamente no, la difesa della Roma è in vacanza e al 59’ si fa uccellare da Farias, che con una finta ne disorienta due e piazza dietro Pau Lopez il 3-2. E al 90’ un buco di Smalling libera Daniele Verde, che realizza la seconda rete da ex in quattro giorni dopo quella in Coppa Italia e ancora non esulta. Non è finita, perché al 92’ Bruno Peres prende il tempo a Riccardo Marchizza e tocca al centro per il 4-3 di Lorenzo Pellegrini. Di seguito il video con la sintesi di Roma-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.