VIDEO – Roma-Spezia 4-3, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
23 Gennaio 2021, 23:49
Paulo Fonseca Roma-Spezia Paulo Fonseca Roma
Condividi questo articolo

Roma-Spezia, anticipo della diciannovesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 4-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

FINALE FOLLERoma-Spezia 4-3 nell’anticipo della diciannovesima giornata di Serie A. La Roma vince, ma quanta fatica! Supera lo Spezia, dopo lo 0-3 a tavolino e le voci su Paulo Fonseca. Al 17’ lancio per Lorenzo Pellegrini che parte indisturbato sul centro-sinistra, tocco al centro e Borja Mayoral fa 1-0. In gol proprio il sostituto di Edin Dzeko, dopo la discussione fra l’allenatore e il bosniaco (vedi articolo). Roma però molto disattenta dietro, al 24’ rimpallo fra Marash KumbullaChris Smalling a favorire Diego Farias, il suo tiro è lentissimo e non in porta ma Pau Lopez, con un goffo intervento, lo devia sui piedi di Roberto Piccoli che pareggia. Si va al riposo sull’1-1, ma nel giro di due minuti la Roma risistema le cose. Al 53’ ancora Borja Mayoral, innescato da Jordan Veretout, fa doppietta con una conclusione dal limite. Subito dopo sfugge Lorenzo Spinazzola alla difesa dello Spezia e crossa per l’altro esterno Rick Karsdorp che firma il tris. Tutto deciso? Ovviamente no, la difesa della Roma è in vacanza e al 59’ si fa uccellare da Farias, che con una finta ne disorienta due e piazza dietro Pau Lopez il 3-2. E al 90’ un buco di Smalling libera Daniele Verde, che realizza la seconda rete da ex in quattro giorni dopo quella in Coppa Italia e ancora non esulta. Non è finita, perché al 92’ Bruno Peres prende il tempo a Riccardo Marchizza e tocca al centro per il 4-3 di Lorenzo Pellegrini. Di seguito il video con la sintesi di Roma-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.