Video

VIDEO – Roma-Spezia 2-4 DTS, Coppa Italia: gol e highlights della partita

Roma-Spezia, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-4 dopo i tempi supplementari: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

A TAVOLINO!Roma-Spezia 2-4 dopo i tempi supplementari negli ottavi di finale di Coppa Italia. Il risultato reale sarà 0-3 a tavolino: il Giudice Sportivo sarà costretto a cambiarlo perché la Roma ha fatto sei cambi, e il regolamento della FIGC ne consente massimo cinque. In ogni caso è lo Spezia ad accedere ai quarti, dove sfiderà il Napoli. Giallorossi subito sotto al 6′: Bryan Cristante sgambetta Giulio Maggiore in area, è rigore che Andrej Galabinov trasforma. Al 15′ arriva addirittura il raddoppio, con uno splendido destro a giro di Riccardo Saponara. La Roma accorcia al 43′: altro rigore, segna Lorenzo Pellegrini. Mezz’ora dopo arriva il 2-2, con tocco sotto di Henrikh Mkhitaryan. Incredibile quello che succede all’inizio dei tempi supplementari: due espulsioni per la Roma in quaranta secondi. A 90:49 Gianluca Mancini ferma Gennaro Acampora, già ammonito, e si prende il secondo giallo. Sulla ripresa del gioco lancio lungo, Pau Lopez liscia il pallone al limite dell’area e abbatte Roberto Piccoli che avrebbe potuto concludere a porta vuota: stavolta il rosso è diretto. E, anche in questo caso, è indiscutibile: follia del portiere spagnolo. Entra Daniel Fuzato fra i pali, assieme a Roger Ibanez, ma i cambi sono sei. Lo Spezia colpisce al 107′: cross di Cristian Dell’Orco e colpo di testa dell’ex Daniele Verde, che si scusa. Al 119′ Saponara fa doppietta con uno splendido pallonetto dal limite, ma a quel punto la partita è già decisa con l’esito a tavolino. Resta l’esecuzione spettacolare. Di seguito il video con la sintesi di Roma-Spezia dal canale YouTube “Wax Videos”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh