Video

VIDEO – Roma-Sampdoria 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Roma-Sampdoria, match della ventisettesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-1. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

ONE-MAN SHOWRoma-Sampdoria 2-1 nella ventisettesima giornata di Serie A. La Roma non molla la corsa Champions League. I giallorossi ribaltano la Sampdoria nella ripresa e vanno a -10 dall’Inter, con l’Atalanta sempre sei punti sopra dopo il clamoroso successo contro la Lazio. Dieci minuti e Amadou Diawara commette un errore incredibile: tocca corto verso Antonio Mirante, gli altri difensori se ne vanno e Manolo Gabbiadini ne approfitta per firmare un assurdo 0-1. Con questo risultato si va all’intervallo, nonostante un palo di Jakub Jankto (28’) e alla mezz’ora un gran piazzato di Jordan Veretout finisca nel sette: sul rimpallo che favorisce il francese il rinvio di Maya Yoshida finisce sul braccio di Carles Pérez, attaccato al corpo. Il VAR, come in Verona-Napoli, non può far altro che annullare, ma la regola va cambiata. Paulo Fonseca fa tre cambi all’ora di gioco e la mossa paga subito. Al 64’ gran lancio del subentrato Lorenzo Pellegrini e splendido tiro al volo di Edin Dzeko che pareggia. Poco dopo, su punizione, Aleksandar Kolarov colpisce il palo con rimbalzo che non lo favorisce. A cinque minuti dal termine la Roma completa la rimonta: lancio di Bryan Cristante senza troppe pretese, ma Dzeko è fenomenale nel prendere il tempo a Yoshida e trasformarlo nel 2-1. L’ultima chance è della Sampdoria, ma Morten Thorsby manda a lato. Altro KO dei blucerchiati, dopo quello con l’Inter, e zona retrocessione sempre a +1. La Roma può prendersi tre punti che levano di dosso tanti mugugni. Di seguito il video con la sintesi di Roma-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.