Video

VIDEO – Roma-Lecce 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Roma-Lecce, posticipo della nona giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

VITTORIA AMARARoma-Lecce 2-1 nel posticipo della nona giornata di Serie A. La Roma vince – con gli stessi marcatori visti contro l’Inter – ma perde Paulo Dybala per infortunio. Neanche sei minuti e la squadra di José Mourinho ha già segnato su una delle sue azioni classiche, il gioco aereo: crossa Lorenzo Pellegrini, colpisce di testa Chris Smalling e fa centro. Poi al 22′ il Lecce rimane in dieci, per un contrasto fra Morten Hjulmand e Andrea Belotti giudicato da rosso diretto al VAR. Su una mischia, nonostante l’inferiorità numerica, i salentini pareggiano al 39′ con Gabriel Strefezza che sfrutta un rimpallo. Dopo l’intervallo entra Tammy Abraham, che tempo neanche un minuto e si procura un rigore per intervento di Kristoffer Askildsen. Dal dischetto segna Paulo Dybala, ma sente un problema muscolare al momento della battuta ed esce. Il gol al 48′ è l’ultimo atto della sua partita e, secondo Mourinho, potrebbe anche essere l’ultimo del 2022. Nel finale Wladimiro Falcone nega il tris ad Abraham ed Eldor Shomurodov.

Video con gli highlights di Roma-Lecce dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.