Video

VIDEO – Roma-Lazio 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Roma-Lazio, posticipo pomeridiano della ventunesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

PORTIERI GROTTESCHIRoma-Lazio 1-1 nel posticipo pomeridiano della ventunesima giornata di Serie A. La Roma blocca a undici la serie di vittorie consecutive in campionato della Lazio, in un derby reso folle da come sono arrivati i gol. Al 26’ lancio di Bryan Cristante verso il centro dell’area, Thomas Strakosha sembra in vantaggio ma si fa anticipare da Edin Dzeko che di testa in maniera rocambolesca mette dentro. Passano però otto minuti e succede l’incredibile: corner lungo, Davide Santon alza un campanile, Pau Lopez col pallone destinato sul fondo va a toccarlo in maniera maldestra, doppio rimpallo e sulla linea Francesco Acerbi segna. Check del VAR per verificare che la palla non sia uscita, ma è tutto buono: errore allucinante del portiere spagnolo. Prima dell’intervallo Lorenzo Pellegrini colpisce il palo. VAR protagonista pure nella ripresa, quando Gianpaolo Calvarese dà rigore alla Roma per fallo di Patric su Justin Kluivert. Le immagini scagionano il difensore spagnolo, si riprende con un angolo. Più Roma che Lazio, con Strakosha che si riprende evitando che Dzeko faccia doppietta. Ciro Immobile per una volta resta a secco e innocuo, ma i biancocelesti sono potenzialmente a -2 dalla Juventus. Di seguito il video con la sintesi di Roma-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.