VIDEO – Roma-Inter, l’ultimo precedente: reti inviolate a San Siro

Articolo di
18 Luglio 2020, 19:37
Condividi questo articolo

Manca sempre meno al ritorno in campo dei nerazzurri dopo la vittoria di Ferrara arrivata giovedì sera per 0-4 contro la SPAL di Luigi Di Biagio. Domani, alle ore 21:45, è in programma infatti il fischio d’inizio di Roma-Inter. Riviviamo insieme, tramite gli highlights, l’ultimo incrocio tra le due squadre, a Milano, con un pareggio a reti inviolate.

NIENTE GOL – Dopo la vittoria per 2-1 a San Siro contro la SPAL, il 6 dicembre 2019 i nerazzurri guidati da Antonio Conte ospitano in casa la Roma. Partita equilibrata, senza reti da entrambe le parti. Nel primo tempo la più grande occasione della gara passa per i piedi di Romelu Lukaku che viene però firmato da Antonio Mirante. Nel secondo tempo Calvarese non ascolta le proteste dei padroni di casa per un presunto fallo di mano di Spinazzola. Dopo il pareggio, i nerazzurri riescono comunque a mantenere la vetta della classifica grazie alla sconfitta della Juventus in trasferta contro la Lazio. In vista della partita di ritorno, Roma-Inter, in programma domani sera allo stadio Olimpico, ecco di seguito gli highlights della partita di andata.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.