Primo PianoVideo

VIDEO – Roma-Inter 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Roma-Inter, match della trentaquattresima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-2. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

SCANDALO ARBITRALERoma-Inter 2-2 nella trentaquattresima giornata di Serie A. Partita pesantemente falsata da quanto avvenuto nel primo tempo. L’Inter passa dopo un quarto d’ora, corner da destra di Alexis Sanchez e gran stacco di testa di Stefan de Vrij per il vantaggio. Nell’unico minuto di recupero fallo di Aleksandar Kolarov a centrocampo su Lautaro Martinez, l’azione prosegue e dopo una serie di rimpalli Leonardo Spinazzola si ritrova in area per la battuta a rete, con la deviazione di de Vrij come ultimo tocco. L’arbitro Marco Di Bello convalida, il VAR Marco Guida lo porta all’on-field review vista la netta irregolarità a inizio giocata: eppure, dopo aver rivisto le immagini, il direttore di gara convalida l’1-1 con una decisione senza senso. L’Inter non torna in campo per la ripresa e la Roma ne approfitta, al 57′ imbucata per Edin Dzeko favorito da un doppio rimpallo, subentra Henrikh Mkhitaryan che anticipa pure il suo compagno e firma il 2-1. Un erroraccio di Spinazzola allo scadere però costa la vittoria ai giallorossi: l’esterno si allunga il pallone e calcia la gamba di Victor Moses. Nemmeno l’inadatto Di Bello può negare questo rigore clamoroso, che il subentrato Romelu Lukaku trasforma. Oggi la Juventus può andare a +8. Di seguito il video con la sintesi di Roma-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.