Primo PianoVideo

VIDEO – Roma-Inter 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Roma-Inter, anticipo mattutino della diciassettesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

BUTTATA VIA, ANCORARoma-Juventus 2-2 nell’anticipo mattutino della diciassettesima giornata di Serie A. L’Inter spreca, come al solito, troppo e viene punita nel finale staccandosi dal Milan, ora a +3. Dopo un miracolo di Pau Lopez su colpo di testa di Romelu Lukaku alla Roma basta il primo tiro in porta per colpire: tiro di Lorenzo Pellegrini solo leggermente deviato da Alessandro Bastoni, come spesso accade Samir Handanovic resta fermo a guardare e la palla entra, 1-0 al 17′. La reazione nerazzurra arriva solo a inizio ripresa, ma è pesante. Pau Lopez si supera ancora su Lautaro Martinez, ma crolla al 56′ su un colpo di testa di Milan Skriniar da angolo. Sette minuti dopo contropiede e suggerimento di Marcelo Brozovic per Achraf Hakimi, che salta Leonardo Spinazzola e pesca un gran sinistro all’incrocio. Dopo un liscio in piena area di Arturo Vidal, complici anche dei cambi rivedibili di Antonio Conte, l’Inter si blocca e la Roma si risolleva. A cinque minuti dalla fine i giallorossi pareggiano: corner battuto corto, cross al centro e Gianluca Mancini sovrasta Skriniar per il 2-2. Anche qui Handanovic fermo. E la Juventus, vittoriosa stasera sul Sassuolo, prende due punti a entrambe. Di seguito il video con la sintesi di Roma-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.