Video

VIDEO – Roma-Empoli 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Roma-Empoli, anticipo della ventunesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

DUE LAMPI IN AVVIORoma-Empoli 2-0 nell’anticipo della ventunesima giornata di Serie A. La Roma supera la delusione per l’eliminazione prematura in Coppa Italia contro la Cremonese di mercoledì. Bastano sei minuti ai giallorossi per superare l’Empoli, che pure veniva da tre vittorie consecutive e otto risultati utili di fila. Cento secondi per angolo da sinistra di Paulo Dybala e schiacciata di testa di Roger Ibanez a superare Guglielmo Vicario e Razvan Marin appostato sul palo. Al 6′ ancora corner dalla stessa posizione di Dybala, stacca Tammy Abraham e torna a segnare all’Olimpico. La Roma dilaga in avvio, al 9′ liberato Dybala sulla destra ma angola troppo il sinistro. A metà primo tempo Vicario invece nega il tris ad Abraham sempre su angolo da sinistra. L’Empoli va vicinissimo ad accorciare le distanze al 44′, quando su punizione sul secondo palo Tyronne Ebuehi a porta vuota manda alto da due passi. Appena iniziata la ripresa tripla clamorosa parata di Vicario, la prima su Dybala e le altre due su Abraham (mostruosa l’ultima, col piede in alto). José Mourinho aggancia l’Inter al secondo posto in attesa del derby.

Video con gli highlights di Roma-Empoli dal canale ufficiale YouTube dell’Empoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.