Video

VIDEO – Roma-Atalanta 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Roma-Atalanta, posticipo pomeridiano della trentaduesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

OCCASIONE PERSARoma-Atalanta 1-1 nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. L’Atalanta manca la possibilità di portarsi al secondo posto e ora vede il Napoli a due punti. Primo tempo tutto di marca bergamasca, con la Roma incapace di reagire. Pau Lopez salva su Duvan Zapata e Josip Ilicic, ma cade al 26′ sul sinistro di Ruslan Malinovskyi, arrivato in anticipo su due avversari su cross di Robin Gosens. Per l’ucraino è il secondo gol consecutivo, dopo quello alla Juventus. A inizio ripresa l’ucraino serve Cristian Romero che col sinistro manda a lato di poco. Poi esce, entra Luis Fernando Muriel che ha la chance del raddoppio ma incredibilmente spedisce sul fondo a porta vuota su assist di Zapata solo da spingere in rete. Al 68′ Gosens, già ammonito, arriva in ritardo su Jordan Veretout: dopo un attimo di esitazione l’arbitro estrae il secondo giallo, Atalanta in dieci. E sei minuti dopo Gian Piero Gasperini è punito da un suo ex, Bryan Cristante, con un destro radente dai venticinque metri. Edin Dzeko potrebbe completare la rimonta, ma sbatte addosso a Pierluigi Gollini. In pieno recupero espulso un altro ex, Roger Ibanez, ma di tempo non ce n’è più. Di seguito il video con la sintesi di Roma-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.