Video

VIDEO – Roma-Atalanta 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Roma-Atalanta, posticipo pomeridiano della trentaduesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

OCCASIONE PERSARoma-Atalanta 1-1 nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. L’Atalanta manca la possibilità di portarsi al secondo posto e ora vede il Napoli a due punti. Primo tempo tutto di marca bergamasca, con la Roma incapace di reagire. Pau Lopez salva su Duvan Zapata e Josip Ilicic, ma cade al 26′ sul sinistro di Ruslan Malinovskyi, arrivato in anticipo su due avversari su cross di Robin Gosens. Per l’ucraino è il secondo gol consecutivo, dopo quello alla Juventus. A inizio ripresa l’ucraino serve Cristian Romero che col sinistro manda a lato di poco. Poi esce, entra Luis Fernando Muriel che ha la chance del raddoppio ma incredibilmente spedisce sul fondo a porta vuota su assist di Zapata solo da spingere in rete. Al 68′ Gosens, già ammonito, arriva in ritardo su Jordan Veretout: dopo un attimo di esitazione l’arbitro estrae il secondo giallo, Atalanta in dieci. E sei minuti dopo Gian Piero Gasperini è punito da un suo ex, Bryan Cristante, con un destro radente dai venticinque metri. Edin Dzeko potrebbe completare la rimonta, ma sbatte addosso a Pierluigi Gollini. In pieno recupero espulso un altro ex, Roger Ibanez, ma di tempo non ce n’è più. Di seguito il video con la sintesi di Roma-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh