VIDEO – Roma-Atalanta 0-2, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
26 Settembre 2019, 01:49
Condividi questo articolo

Roma-Atalanta, anticipo pomeridiano della quinta giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

PERFETTI IN TRASFERTARoma-Atalanta 0-2 nell’anticipo pomeridiano della quinta giornata di Serie A. L’Atalanta vince la terza trasferta su tre in questo campionato, quando di contro a Parma (suo impianto momentaneo “di casa”) ha fatto un solo punto, e supera la Roma. Nel primo tempo Josip Ilicic sfiora l’eurogol addirittura con il destro, a inizio ripresa è fenomenale Rafael Toloi a salvare a porta vuota dopo che Nicolò Zaniolo aveva superato José Luis Palomino e Pierluigi Gollini. Al 71′ perde palla Jordan Veretout, Alejandro Gomez serve Marten de Roon che prolunga per il subentrato Duvan Zapata, gran sinistro e Pau Lopez è battuto. Lo stesso Zapata prende il palo in contropiede, poi a due minuti dal termine punizione con la difesa della Roma che si addormenta e sponda di Mario Pasalic per il colpo di testa a porta vuota di de Roon, che chiude i conti in favore dell’Atalanta. Di seguito il video con la sintesi di Roma-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.