Video

VIDEO – Roma-Atalanta 0-2, Serie A: gol e highlights della partita

Roma-Atalanta, anticipo pomeridiano della quinta giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

PERFETTI IN TRASFERTARoma-Atalanta 0-2 nell’anticipo pomeridiano della quinta giornata di Serie A. L’Atalanta vince la terza trasferta su tre in questo campionato, quando di contro a Parma (suo impianto momentaneo “di casa”) ha fatto un solo punto, e supera la Roma. Nel primo tempo Josip Ilicic sfiora l’eurogol addirittura con il destro, a inizio ripresa è fenomenale Rafael Toloi a salvare a porta vuota dopo che Nicolò Zaniolo aveva superato José Luis Palomino e Pierluigi Gollini. Al 71′ perde palla Jordan Veretout, Alejandro Gomez serve Marten de Roon che prolunga per il subentrato Duvan Zapata, gran sinistro e Pau Lopez è battuto. Lo stesso Zapata prende il palo in contropiede, poi a due minuti dal termine punizione con la difesa della Roma che si addormenta e sponda di Mario Pasalic per il colpo di testa a porta vuota di de Roon, che chiude i conti in favore dell’Atalanta. Di seguito il video con la sintesi di Roma-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh