AmarcordVideo

VIDEO – Recoba guida l’Inter a Perugia nella rincorsa verso lo spareggio

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 2000: il 30 aprile i nerazzurri vincevano 1-2 contro il Perugia nella trentaduesima giornata di Serie A 1999-2000, con Alvaro Recoba decisivo per agganciare il Parma al quarto posto.

RIPRESI DAVANTI Diciannove anni fa l’Inter batteva 1-2 il Perugia nella trentaduesima giornata di Serie A 1999-2000. La squadra di Marcello Lippi si presenta al Renato Curi quinta in classifica, a due punti dal Parma quarto e ultima qualificata in Champions League. I padroni di casa cominciano meglio, ma al 29′ Clarence Seedorf, azzeccato acquisto del mercato invernale, sblocca la situazione con un piazzato che supera Andrea Mazzantini, ex di giornata. Al 66′ splendido gol di Alvaro Recoba: il Chino parte in progressione, ne salta due e dal limite piazza un sinistro imprendibile firmando il raddoppio. L’1-2 di Nicola Amoruso al 78′, peraltro su azione viziata da un fuorigioco, rende il finale intenso con il Perugia vicino al pari, ma al fischio finale dell’arbitro Stefano Farina i nerazzurri (in maglia gialla) possono festeggiare: è aggancio al Parma, fermato sullo 0-0 in contemporanea dall’Udinese, con le due squadre che resteranno appaiate fino a dover disputare lo spareggio. Di seguito il video dall’account YouTube “cirutech”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.