Video

VIDEO – Recoba, eurogol da centrocampo: salva l’Inter a Empoli

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 25 gennaio 1998. In casa dell’Empoli, Alvaro Recoba trova un gol fantascientifico da centrocampo.

MAGIA – L’Inter chiude il girone d’andata della Serie A 1997-1998 in casa dell’Empoli. I toscani, allenati dal futuro allenatore nerazzurro Luciano Spalletti, passano sorprendentemente in vantaggio al 3′. Carmine Esposito supera Gianluca Pagliuca con un pallonetto in acrobazia, provando a imitare una rete che Ronaldo segnerà al Milan dopo pochi mesi. Lo svantaggio fa salire un po’ di frenesia ai nerazzurri, che cercano il pareggio in ogni modo. La porta dell’Empoli sembra tuttavia stregata, con Ivan Zamorano che coglie anche un palo. Nella disperazione, al 70′ Luigi Simoni manda in campo anche Alvaro Recoba, che tolse le castagne dal fuoco all’Inter già alla prima di campionato. E anche stavolta ci pensa lui. Al minuto 82, vedendo il portiere Marco Roccati fuori dai pali, il Chino piazza un tiro con una traiettoria che, da pochi metri oltre il centrocampo, scende perfettamente sotto la traversa della porta avversaria. Rivediamo la magia di Recoba negli highlights di Empoli-Inter dal video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh