AmarcordVideo

VIDEO – Recoba e Adriano, show Inter col Siena. Follia Materazzi su Cirillo

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 2004: l’1 febbraio i nerazzurri vincevano 4-0 contro il Siena nella diciannovesima giornata di Serie A con le doppiette di Adriano Leite Ribeiro e Alvaro Recoba, ma anche con uno scontro fra Marco Materazzi e Bruno Cirillo.

POKER CON CASO – Quattordici anni fa l’Inter batteva 4-0 il Siena nel posticipo della diciannovesima giornata di Serie A. Nel pomeriggio Lazio e Parma hanno entrambe pareggiato, perciò la squadra di Alberto Zaccheroni può lasciare alle spalle un mese di gennaio negativo (anche all’epoca era così…) e tornare da sola al quarto posto in classifica. I toscani hanno giocato quattro giorni prima al Meazza col Milan perdendo 2-1, stavolta non c’è proprio discussione: al 22′ un sinistro di Alvaro Recoba dal limite apre il conto, poi si scatena Adriano Leite Ribeiro che al 49′ va via al connazionale Roque Junior e infila Generoso Rossi per il raddoppio. Un fallo dell’imbarazzante difensore brasiliano ex Milan (al debutto in bianconero, proveniente dal Leeds United) sempre su Adriano causa il rigore che Recoba trasforma per il 3-0 con una botta potente al 67′, poi dodici minuti dopo l’attaccante di rientro dal Parma (uno dei due grandi acquisti di gennaio, l’altro è Dejan Stankovic al debutto nella circostanza) firma a sua volta la doppietta su assist di Javier Zanetti. Tutto liscio? No, perché al termine della partita Marco Materazzi (infortunato e non in distinta, ma lo stesso presente a bordocampo) ha un confronto nel tunnel degli spogliatoi con Bruno Cirillo e lo colpisce con un pugno (denunciato dall’ex di serata alle TV poco dopo), prendendosi una squalifica a tempo fino al 29 marzo 2004. Di seguito il video dall’account YouTube “GM Mile”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.