AmarcordVideo

VIDEO – Recoba e Adriano, show Inter col Siena. Follia Materazzi su Cirillo

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 2004: l’1 febbraio i nerazzurri vincevano 4-0 contro il Siena nella diciannovesima giornata di Serie A con le doppiette di Adriano Leite Ribeiro e Alvaro Recoba, ma anche con uno scontro fra Marco Materazzi e Bruno Cirillo.

POKER CON CASO – Quattordici anni fa l’Inter batteva 4-0 il Siena nel posticipo della diciannovesima giornata di Serie A. Nel pomeriggio Lazio e Parma hanno entrambe pareggiato, perciò la squadra di Alberto Zaccheroni può lasciare alle spalle un mese di gennaio negativo (anche all’epoca era così…) e tornare da sola al quarto posto in classifica. I toscani hanno giocato quattro giorni prima al Meazza col Milan perdendo 2-1, stavolta non c’è proprio discussione: al 22′ un sinistro di Alvaro Recoba dal limite apre il conto, poi si scatena Adriano Leite Ribeiro che al 49′ va via al connazionale Roque Junior e infila Generoso Rossi per il raddoppio. Un fallo dell’imbarazzante difensore brasiliano ex Milan (al debutto in bianconero, proveniente dal Leeds United) sempre su Adriano causa il rigore che Recoba trasforma per il 3-0 con una botta potente al 67′, poi dodici minuti dopo l’attaccante di rientro dal Parma (uno dei due grandi acquisti di gennaio, l’altro è Dejan Stankovic al debutto nella circostanza) firma a sua volta la doppietta su assist di Javier Zanetti. Tutto liscio? No, perché al termine della partita Marco Materazzi (infortunato e non in distinta, ma lo stesso presente a bordocampo) ha un confronto nel tunnel degli spogliatoi con Bruno Cirillo e lo colpisce con un pugno (denunciato dall’ex di serata alle TV poco dopo), prendendosi una squalifica a tempo fino al 29 marzo 2004. Di seguito il video dall’account YouTube “GM Mile”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh