Video

VIDEO – PSG-Lille, Icardi in gol! L’ex 9 dell’Inter porta in vantaggio i parigini

Stasera si sta giocando PSG-Lille, anticipo della 14^ giornata di Ligue 1. Mauro Icardi, in prestito dall’Inter, è sceso in campo dal primo minuto, e al 17′ ha portato in vantaggio i campioni di Francia. Gol numero sei in sette presenze per l’argentino.

ESECUZIONI IMPECCABILI – Al minuto 17 di PSG-Lille, Mauro Icardi ha portato in vantaggio i padroni di casa. Per l’attaccante, in prestito dall’Inter, si tratta del gol numero sei nella Ligue 1. Assieme alle reti segnate in Champions League, l’argentino è già in doppia cifra col PSG: un’altra pietra segnaposto sulla via del riscatto, a giugno 2020. L’azione del vantaggio del PSG (che ha chiuso il primo tempo sul 2-0) è partita, ancora una volta, dai piedi di Angel Di Maria. L’ex Manchester United, dopo aver scambiato blandamente palla sulla trequarti di destra, ha pescato all’improvviso Idrissa Gueye. Il senegalese ha spiazzato la difesa del Lille, che stava salendo, e – pescato sul lato corto dell’area – ha crossato in mezzo: facile appoggio da pochi passi per Icardi, piazzato vicino al secondo palo. Nel video dell’account Twitter di “footfifa02”, il gol del vantaggio parigino:

https://twitter.com/footfifa02/status/1197971236644696065?s=20

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.