Video

VIDEO – PSG-Inter 6-7 dopo i tiri di rigore, highlights e gol della partita

PSG-Inter, quarta amichevole precampionato dei nerazzurri per la stagione 2019-2020, si è conclusa con il punteggio di 6-7 dopo i rigori: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Complexo Olimpico di Macao, valevole per l’International Super Cup.

RIGORI STAVOLTA FORTUNATI – PSG-Inter 6-7 dopo i rigori è la quarta amichevole dei nerazzurri con Antonio Conte in panchina. Si chiude con un successo la tournée in Asia dell’Inter, che riesce a ottenere l’International Super Cup. Primo tempo decisamente positivo dei nerazzurri, che hanno varie occasioni non concretizzate con Marcelo Brozovic (gran parata di Alphonse Areola), Sebastiano EspositoIvan Perisic, ma vanno al riposo sotto di un gol per un colpo di testa di Thilo Kehrer su cross piazzato dalla sinistra. Sembra persa, ma al 94’ il subentrato Samuele Longo riceve palla in area e con un destro sul palo lontano supera il portiere francese. Si va quindi ai rigori, e rispetto alla partita di mercoledì con la Juventus l’Inter vince: Samir Handanovic ne para due, alla quattordicesima battuta (dopo che Antonio Candreva aveva fallito la prima chance con un inguardabile cucchiaio sulla traversa) è Joao Mario a fissare il punteggio sul 6-7. Di seguito il video con la sintesi di PSG-Inter dal canale ufficiale YouTube della società.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh