Video

VIDEO – PSG-Inter 6-7 dopo i tiri di rigore, highlights e gol della partita

PSG-Inter, quarta amichevole precampionato dei nerazzurri per la stagione 2019-2020, si è conclusa con il punteggio di 6-7 dopo i rigori: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Complexo Olimpico di Macao, valevole per l’International Super Cup.

RIGORI STAVOLTA FORTUNATI – PSG-Inter 6-7 dopo i rigori è la quarta amichevole dei nerazzurri con Antonio Conte in panchina. Si chiude con un successo la tournée in Asia dell’Inter, che riesce a ottenere l’International Super Cup. Primo tempo decisamente positivo dei nerazzurri, che hanno varie occasioni non concretizzate con Marcelo Brozovic (gran parata di Alphonse Areola), Sebastiano EspositoIvan Perisic, ma vanno al riposo sotto di un gol per un colpo di testa di Thilo Kehrer su cross piazzato dalla sinistra. Sembra persa, ma al 94’ il subentrato Samuele Longo riceve palla in area e con un destro sul palo lontano supera il portiere francese. Si va quindi ai rigori, e rispetto alla partita di mercoledì con la Juventus l’Inter vince: Samir Handanovic ne para due, alla quattordicesima battuta (dopo che Antonio Candreva aveva fallito la prima chance con un inguardabile cucchiaio sulla traversa) è Joao Mario a fissare il punteggio sul 6-7. Di seguito il video con la sintesi di PSG-Inter dal canale ufficiale YouTube della società.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.