Video

VIDEO – Perisic non impegnato con nessuno: Inter avanti con il suo piano

Perisic non è soddisfatto dall’ultima proposta di rinnovo dell’Inter, che ha un piano per provare a convincerlo ed evitare così la rottura. Il rischio di addio a parametro zero in estate c’è, ma c’è anche la fiducia di risolvere prima il problema. Di seguito l’intervento del collega Matteo Barzaghi, inviato presso la sede nerazzurra a Milano per Sky Sport

CONTRATTO IN SCADENZA – Il futuro di Ivan Perisic (vedi aggiornamento) è ancora nelle mani dell’Inter (vedi focus). E il fatto che l’esterno sinistro croato non sia ancora stato bloccato da nessuna pretendente a parametro zero è un assist per la società nerazzurra. Il piano dell’Inter prevede un altro rilancio alla voce ingaggio. L’ultimo. Poi toccherà a Perisic prendere una decisione. Accettare il nuovo contratto o dire addio ai colori nerazzurri dopo sette anni?

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh