Primo PianoVideo

VIDEO – Perisic il migliore dell’Inter a novembre! Premio Lenovo per lui

Dopo Edin Dzeko nel mese di ottobre (vedi articolo), è Ivan Perisic ad essere premiato come miglior giocatore dell’Inter a novembre. Sono stati i voti dei tifosi attraverso i vari canali social network a decretare la consegna del Premio Lenovo, sponsor del club nerazzurro.

MIGLIORE DEL MESE – Ivan Perisic certifica la sua grande crescita nelle ultime due stagioni e viene nominato dai tifosi nerazzurri giocatore del mese di novembre. Cinque le sue presenze nello scorso mese, con anche la rete siglata contro il Napoli e i due assist per i due gol di Edin Dzeko contro lo Shakhtar Donetsk.

MIGLIORI GIOCATE – Nel post pubblicato dal profilo Twitter ufficiale dell’Inter, le migliori giocate che hanno portato Ivan Perisic a ricevere il Premio Lenovo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh