Video

VIDEO – Perisic, gioia doppia con la Croazia: quota 100 e gol all’Armenia

Ivan Perisic scende in campo titolare in Croazia-Armenia, e firma l’unico gol croato, aprendo le marcature nell’amichevole. Ecco il video del suo gol.

QUOTA 100Croazia-Armenia di oggi è “solo” un’amichevole, ma difficilmente Ivan Perisic se la scorderà. L’esterno dell’Inter, infatti, parte titolare dal 1′, raggiungendo così le 100 presenze con i Vatreni. E diventa così l’ottavo più presente di sempre, raggiungendo l’ex nerazzurro Dario Simic. Ma il numero 4 si toglie pure la soddisfazione di siglare il gol del vantaggio nell’amichevole odierna. Un imperioso stacco di testa su corner battuto da Luka Modric al 24′. Per Perisic si tratta del gol numero 28 con la Croazia: si porta così a solo un gol da Eduardo, terzo marcatore assoluto nella storia della nazionale balcanica. L’Armenia pareggerà poi al 72′ con Wbeymar Angulo, per inciso. Rivediamo tuttavia il gol di Perisic, nel video YouTube dell’account “SOCCER SHORTS”:

https://www.youtube.com/watch?v=qx4y6H5i2D4

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.