Video

VIDEO – Perisic, gioia doppia con la Croazia: quota 100 e gol all’Armenia

Ivan Perisic scende in campo titolare in Croazia-Armenia, e firma l’unico gol croato, aprendo le marcature nell’amichevole. Ecco il video del suo gol.

QUOTA 100Croazia-Armenia di oggi è “solo” un’amichevole, ma difficilmente Ivan Perisic se la scorderà. L’esterno dell’Inter, infatti, parte titolare dal 1′, raggiungendo così le 100 presenze con i Vatreni. E diventa così l’ottavo più presente di sempre, raggiungendo l’ex nerazzurro Dario Simic. Ma il numero 4 si toglie pure la soddisfazione di siglare il gol del vantaggio nell’amichevole odierna. Un imperioso stacco di testa su corner battuto da Luka Modric al 24′. Per Perisic si tratta del gol numero 28 con la Croazia: si porta così a solo un gol da Eduardo, terzo marcatore assoluto nella storia della nazionale balcanica. L’Armenia pareggerà poi al 72′ con Wbeymar Angulo, per inciso. Rivediamo tuttavia il gol di Perisic, nel video YouTube dell’account “SOCCER SHORTS”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh