Video

VIDEO – Pazzini con un’acrobazia chiude la rimonta Inter sulla Lazio

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 22 gennaio 2012. Contro la Lazio, Diego Milito e Giampaolo Pazzini guidano la rimonta nerazzurra.

RIMONTA – Il 22 gennaio 2012, nell’ultima di andata della Serie A 2011-2012, l’Inter parte in quarta contro la Lazio. Ma come spesso accade, gli dei del calcio si fanno beffe di questo. E infatti sono i biancocelesti a passare in vantaggio. Alla mezz’ora Tommaso Rocchi si incunea perfettamente tra Lucio e Walter Samuel, e con un diagonale beffa Julio Cesar sul palo più lontano. Appena prima dell’intervallo, però, Diego Milito esegue un triangolo stretto con Ricky Alvarez, e firma il pareggio, anche lui con un diagonale. Nella ripresa la gara è aperta, ma la spunta l’Inter in un’azione abbastanza confusionaria. Al 63′ Lucio lancia avanti il pallone di testa, dalla linea del centrocampo. La traiettoria scavalca l’intera formazione della Lazio, e Giampaolo Pazzini è bravissimo a scattare sulla linea del fuorigioco, e a superare il portiere in uscita con una palombella. Nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter” riviviamo il 2-1 tra Inter e Lazio:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh